Cisl FVG > Aree Sindacali Territoriali  > ALTO FRIULI  > RSU, FAI CISL PRIMO SINDACATO NELLO STABILIMENTO BOUVARD DI FAGAGNA

RSU, FAI CISL PRIMO SINDACATO NELLO STABILIMENTO BOUVARD DI FAGAGNA

La Fai-Cisl ha ottenuto un ottimo risultato alle elezioni Rsu presso lo stabilimento Bouvard di Fagagna eleggendo 3 delegati su 6. Il Segretario Generale della Fai-Cisl FVG, Stefano Gobbo, ha commentato il risultato, sottolineando l’impegno del sindacato e la necessità di continuare a lavorare per il rilancio dell’impresa.

La CISL dell’Alto Friuli si congratula con la FAI-CISL per il significativo risultato ottenuto, che rappresenta un forte segnale di fiducia da parte dei lavoratori. Al contempo, incoraggiamo le RSU uscenti a svolgere con impegno e responsabilità il loro ruolo, augurando loro un proficuo periodo di lavoro.

Clicca sul link qui sotto per leggere il comunicato stampa della FAI-CISL FVG

RSU, FAI CISL PRIMO SINDACATO NELLO STABILIMENTO BOUVARD DI FAGAGNA (UD)