Lavoratrici ed i lavoratori delle imprese di Pulizia e Multiservizi – SCIOPERO generale PER TUTTA LA GIORNATA DI VENERDI’ 11 MAGGIO 2007 Con Manifestazione a Roma

Udine, 27 aprile 2007

A distanza di 2 ANNI dalla scadenza, le lavoratrici ed i lavoratori delle imprese di Pulizia e Multiservizi, sono ancora in attesa del rinnovo del loro Contratto, nonostante la mobilitazione, le iniziative di lotta e la grande manifestazione del 15.06.06 a Roma.

Le associazioni imprenditoriali del settore presenti al tavolo delle trattative, persistono in atteggiamenti dilatori ed al limite della provocazione, perdendo tempo e formulando proposte tendenti unicamente a ridurre le tutele economiche e normative dei lavoratori.

Le associazioni delle imprese cooperative, anch’essi presenti al tavolo delle trattative, spesso sembrano ispirare le posizioni più oltranziste.

Pertanto a sostegno della vertenza per il rinnovo del Contratto Nazionale le Segreterie Nazionali hanno proclamato

SCIOPERO generale
PER TUTTA LA GIORNATA
DI VENERDI’ 11 MAGGIO 2007
Con Manifestazione a Roma

Per tutti i lavoratori e le lavoratrici delle imprese e delle cooperative di  Pulizia e Multiservizi.

FISASCAT-CISL e FILCAMS-CGIL,
metteranno a disposizione di chi intende partecipare alla manifestazione di Roma, autobus o posti in treno con partenza giovedì 10 sera e rientro nella serata di venerdì 11
(fate pervenire la vostra adesione entro il 03.05.07)

SCIOPERATE NUMEROSI !!!!!!

• PER POTER VIVERE CON DIGNITA’!
  • PERCHE’ IL VOSTRO LAVORO VENGA RICONOSCIUTO E RISPETTATO!

Per questo chiediamo alle lavoratrici/tori, di manifestare il proprio disagio.
Per il vostro STIPENDIO, per i vostri DIRITTI, per le vostre FAMIGLIE !!!