Top
 

Comunicati

Cisl FVG > Archivio informativo  > Comunicati  > GIANCARLO TABACCO, NUOVO SEGRETARIO FNP dell’Alto Friuli

GIANCARLO TABACCO, NUOVO SEGRETARIO FNP dell’Alto Friuli

Cambio al vertice dei pensionati della Cisl dell’Alto Friuli
GIANCARLO TABACCO, NUOVO SEGRETARIO FNP
Con lui, anche Ennio Valent, Flavio Molfetta e Annalisa Bergagnini

E’ Giancarlo Tabacco, il nuovo segretario dei pensionati della Cisl dell’Alto Friuli. Già Direttore Territoriale dell’Inas, Tabacco, grazie alla sua lunga militanza nella sede sandanielese del Patronato, è da sempre vicino al mondo dei pensionati, che hanno potuto conoscerlo e apprezzarlo per le sue doti umane e per la sua disponibilità.

Con lui a guidare la Fnp per i prossimi quattro anni sono stati riconfermati Ennio Valent e Flavio Molfetta, mentre è entrata per la prima volta in segreteria Annalisa Bergagnini, dipendente dell’azienda Sanitaria n. 3 “Alto Friuli”, che ha chiuso il suo ciclo lavorativo quale Responsabile dei Servizi Sociali del Distretto n. 2 della Carnia e andrà ora a ricoprire l’importantissimo e delicato ruolo delle Politiche Sociali della Federazione dei Pensionati.

L’impegno e la cura che la FNP dedica ai cittadini del territorio – e che saranno ancor più migliorati con il potenziamento della compagine direttiva – ha avuto come riconoscimento l’adesione di ormai quasi 14.000 pensionati: tanti, infatti, sono gli iscritti alla Categoria (al 31 dicembre 2008), che è diventata il fiore all’occhiello della Cisl dell’Alto Friuli ed è ormai di gran lunga la più numerosa dell’intera provincia.

Mariateresa Bazzaro
Ufficio stampa Cisl Fvg