Cisl FVG > Archivio informativo  > Comunicati  > Cisl Fp: la direzione regionale dell’Inpdap Fvg non sarà trasferita

Cisl Fp: la direzione regionale dell’Inpdap Fvg non sarà trasferita

"La perseveranza, la testardaggine, i grandi risultatati ottenuti attraverso il raggiungimento degli obiettivi ed una attenta ed oculata organizzazione del lavoro da parte dell’attuale Dirigente, ha fatto cambiare rotta l’Amministrazione Centrale dell’Ente e a rivedere la posizione per il trasferimento della sede Regionale dell’INPDAP verso il Veneto”. Questo è il primo commento del Segretario Regionale della CISL della Funzione Pubblica – Enrico ACANFORA. “E’ una grande vittoria, continua il sindacalista, a dimostrazione che quando le Organizzazioni Sindacali si trovino intorno d un tavolo per discutere, e soprattutto, quando si fanno valere le ragioni per evitare scempi come quelli che si stava commettendo con la chiusura dell’INPDAP Regionale, a discapito della professionalità di tutto il personale e della stessa Dirigenza, si evitano depotenziamenti dell’ufficio con gravi ripercussione su tutta l’utenza della Pubblica Amministrazione del Friuli V.G.

“Mi auguro, che la stessa attenzione, conclude ACANFORA, avvenga per altri Uffici come quella dell’Agenzia delle Dogane, e che i vertici nazionali dell’Amministrazione Centrale e la Politica regionale fanno tutto il possibile perché non si realizzi il trasferimento della Direzione Regionale in Veneto per tutte le conseguenze del caso.