Top
 

Comunicati

Cisl FVG > Aree Sindacali Territoriali  > ALTO FRIULI  > La CISL dell’Alto Friuli augura a tutti una Buona Festa della Repubblica!

La CISL dell’Alto Friuli augura a tutti una Buona Festa della Repubblica!

 

In occasione del 2 Giugno, celebriamo con gioia e orgoglio i valori fondamentali della democrazia, libertà e uguaglianza che rendono grande il nostro Paese. Questa giornata rappresenta un momento importante per riflettere sul percorso che abbiamo compiuto come nazione e per rinnovare l’impegno nel costruire un futuro di progresso e solidarietà per tutti i cittadini.

La CISL dell’Alto Friuli si impegna costantemente a tutelare i diritti dei lavoratori e dei pensionati a promuovere una società più giusta e inclusiva. Siamo consapevoli che solo attraverso la collaborazione e l’impegno condiviso potremo raggiungere una società in cui ogni individuo possa prosperare e realizzare il proprio potenziale così come prevede la nostra Costituzione di cui quest’anno celebriamo il 75° Anniversario.

In questa giornata speciale, rivolgiamo un caloroso augurio a tutti i cittadini  ei modo particolare a quelli dell’Alto Friuli affinché possano trascorrere un momento di festa sereno e gioioso, consapevoli dei progressi che abbiamo fatto come nazione e motivati nel perseguire una società migliore.

Auguriamo a tutti una Buona Festa della Repubblica!