Cisl FVG > Aree Sindacali Territoriali  > ALTO FRIULI  > PRAMOLLO, SODDISFAZIONE DELLA CISL ALTO FRIULI. Colautti: “Bene il primo step, ora i tempi della politica siano rapidi”

Il Sindacato interviene sul progetto di rilancio

Soddisfazione della Cisl Alto Friuli per il via libera finalmente incassato dal progetto Pramollo. "Siamo molto contenti per il primo step superato – commenta il segretario del Sindacato, Franco Colautti – ora ci auguriamo che i tempi decisionali della politica siano i più rapidi possibili". Per la Cisl comprensoriale, l’approvazione di ieri rappresenta un segnale importante per tutto il territorio della montagna, e non solo per il Pramollo. "Si tratta – spiega sempre Colautti – di una risposta da avvallare con piena convinzione, per il rilancio economico di un’area già grandemente in sofferenza". Tuttavia, l’auspicio della Cisl è che dietro a questo progetto nascano delle sinergie forti sostenute dalla capacità di fare sistema e attività insieme. "Non vorremmo – chiude il segretario – che come spesso accade, i progetti avviati fossero compromessi da pericolosi campanilismi territoriali".

Gemona, 14 luglio 2011

Mariateresa Bazzaro