Cisl FVG > Aree Sindacali Territoriali  > ALTO FRIULI  > NUOVO SPORTELLO CISL A SAPPADA

NUOVO SPORTELLO CISL A SAPPADA

Dal 5 febbraio, sarà aperto ogni primo e terzo venerdì del mese nei locali dell’ex biblioteca

A partire dal 5 febbraio sarà attivo a Sappada un nuovo sportello a cura della Federazione dei Pensionati della Cisl Alto Friuli. Grazie al sostegno dell’Amministrazione comunale, il recapito aprirà presso i locali della ex biblioteca, ogni primo e terzo venerdì del mese e si rivolgerà a tutti coloro che necessitano di informazioni e assistenza. Continua così da parte della CISL dell’Alto Friuli l’azione di ampliamento della sua presenza nel territorio. Il servizio sarà gestito da Nicola Romanin che sarà disponibile per fornire informazioni su pratiche previdenziali e fiscali. Durante il periodo di campagna fiscale ed in base anche alle richieste, verranno dedicate delle giornate specifiche alla compilazione di ISEE, 730 e unico.

“Siamo davvero contenti di essere riusciti ad aprire  anche a Sappada e ci auguriamo che questa iniziativa possa alleviare le tante incombenze burocratiche cui spesso sono chiamati, in particolar modo, gli anziani e i pensionati  specialmente in questo periodo segnato ancora fortemente dall’emergenza sanitaria” – commentano con soddisfazione il coordinatore della Cisl Alto Friuli Maurilio Venuti e il segretario generale della Fnp Antonino Nascimbeni.