Cisl FVG > Archivio informativo  > Comunicati  > Donne e lavoro: le azioni positive

Donne e lavoro: le azioni positive

Se ne discuterà domani dalle 16 presso la Cisl di Udine, in via Ciconi 16
Un tavolo di confronto con lavoratrici e rappresentanti sindacali

Sarà un momento di confronto importante, quello di domani, incentrato sul tema delle donne, del lavoro e di tutte le azioni positive che, attraverso la contrattazione di secondo livello, possono essere messe in campo sia nelle aziende private che nel settore pubblico. A discuterne saranno le stesse donne – lavoratrici e rappresentanti del Sindacato, nel corso dell’incontro promosso per le 16 dalla Cisl di Udine. Un’occasione, dunque, per fare il punto sulla condizione femminile in provincia e capire quali sono gli strumenti per sostenere il lavoro delle donne e la conciliazione della vita professionale con quella familiare, tema di strettissima attualità, rispetto al quale urgono risposte concrete.

Mariateresa Bazzaro
Ufficio stampa Cisl Fvg