Cisl FVG > Archivio informativo  > Comunicati  > CISL FVG: SOLO COMPORTAMENTI CORRETTI

CISL FVG: SOLO COMPORTAMENTI CORRETTI

Di fronte all’inaudito attacco subito in queste settimane, la Cisl Friuli Venezia Giulia ha deciso di adire le vie legali a tutela della propria integrità e reputazione, certa della correttezza dei propri comportamenti e del proprio agire, già dimostrato in sede interna.
La Cisl Fvg, con il suo segretario Giovanni Fania, non si lascia intimidire dal vile attacco, portato avanti da chi non ha neppure il coraggio di palesarsi e teme il processo di regionalizzazione e riorganizzazione ormai avviato (che diventerà affettivo con l’imminente congresso di maggio) e che sta già riscontrando ampi consensi dalla base, nelle varie assemblee precongressuali.
La Cisl Fvg, nell’ambito del percorso di trasparenza ormai avviato da tempo, insieme alla segretaria nazionale Annamaria Furlan, presenterà i prossimi giorni il proprio bilancio sociale, la vera risposta del Sindacato alle istanze degli iscritti e dei lavoratori. Un Sindacato che, malgrado i maldestri tentativi di chi non vuole bene all’Organizzazione, sta crescendo e rafforzandosi, grazie all’azione dei delegati ed agli stessi lavoratori rappresentati.