Cisl FVG > Archivio informativo  > Comunicati  > La lettera di un lettore del Messaggero Veneto di apprezzamento sulla organizzazione delle sedi della Cisl di Udine

Ringraziamento al sindacato
Voglio ringraziare la segreteria del sindacato Cisl di Udine. Qualche mese fa presentai un reclamo interno alla Cisl di Udine per l’impossibilità di accedere alla loro sede di Manzano, essendo io handicappato grave in carrozzella. L’altro giorno, casualmente, ho avuto modo di venire a conoscenza del trasloco, della sede Cisl di Manzano, in un locale a 10 metri con accesso per i portatori di handicap. Per chi, come me fino a qualche anno fa, non vive una situazione patologica è difficile rendersi conto della differenza che può fare la possibilità di usufruire dei servizi forniti dalla sede Cisl che vanno dal Caf al Patronato. Servizi gratuiti e consigli che spaziano dalla presentazione delle continue esigenze alle scadenze annuali. Vero che ciò dipende molto dal personale in loco ma, è mia convinzione che, in questo caso sono stati veramente bravi sia in sede di Manzano sia in sede di Udine. Il mio grazie va a tutti loro e di cuore.

Mario Marrocco