Cisl FVG > Archivio informativo  > Comunicati  > CISL FVG: PREOCCUPATI PER LO STOP DELL’ELETTRODOTTO

CISL FVG: PREOCCUPATI PER LO STOP DELL’ELETTRODOTTO

A parlare è il segretario generale Giovanni Fania che dà voce anche alla categoria della Flaei Cisl regionale: “Il nostro auspicio è che il ricorso venga sbloccato il prima possibile: resta comunque urgente un incontro con la presidente Serracchiani, che richiederemo insieme a Cgil e Uil”. “Capiamo le posizioni personali di ciascuno rispetto ad un’opera del genere, ma come Sindacato non possiamo che lamentare come troppo spesso la burocrazia mette a rischio imprese e posti di lavoro, con gravissimo danno all’economia e all’occupazione”. “La Cisl Fvg – conclude Fania – andrà avanti a sostenere quella che, secondo noi, è un’opera necessaria, così come ci aspettiamo che vada avanti anche il piano energetico approntato dalla Regione, tra le leve di sviluppo del nostro territorio”.

Ufficio stampa Cisl FVG