Cisl FVG > Archivio informativo  > Comunicati  > BCC: OK ALLA DETASSAZIONE DEL SALARIO DI PRODUTTIVITA.’ Le nuove regole interesseranno tutte le 15 realtà della regione

Soddisfazione della Fiba Cisl

Novità per i lavoratori delle 15 Bcc del Friuli Venezia Giulia: è, infatti, stato siglato fra Sindacati e Federazione Regionale delle Banche di Credito Cooperativo l’accordo sulla detassazione del "salario di produttività", così come già avvenuto in altri comparti. "Ora – commenta il referente della Fiba Cisl per la Bcc, Denis Papais – vorremmo che anche nel rinnovo del contratto collettivo nazionale, proprio in questi giorni al vaglio delle assemblee, si trovi adeguata attenzione per chi nelle Bcc lavora quotidianamente con passione al servizio della gente". La detassazione rappresenta dunque – per la Fiba Cisl – un doveroso e meritato riconoscimento ai lavoratori.

Trieste, 7 luglio 2011

Mariateresa Bazzaro