Top
 

Comunicati

Cisl FVG > Archivio informativo  > Comunicati  > FNS E INFORTUNI SUL LAVORO, SOLIDARIETA’ AI COLLEGHI VIGILI DEL FUOCO DI UDINE

FNS E INFORTUNI SUL LAVORO, SOLIDARIETA’ AI COLLEGHI VIGILI DEL FUOCO DI UDINE

Piena solidarietà della Fns Cisl regionale ai due colleghi dei vigili del fuoco che i giorni scorsi sono stati folgorati, durante un intervento a Prepotto. “Siamo vicini ad Alberto e Valerio” – si legge in una breve nota della federazione che segue il comparto sicurezza.
Esprimiamo solidarietà, ma anche grande rammarico per l’ormai strutturale carenza di organico e di mezzi, che da tempo andiamo denunciando, inascoltati, per non parlare della critica situazione pensionistica, che porta i vigili del fuoco ad andare in pensione a 62 anni, malgrado il tipo di professione esercitato. Tutto questo ci umilia e ci condanna: ora occorre che tutti i cittadini vengano in nostro soccorso, affinchè episodi come quello dei giorni scorsi non si ripetano più. Tuttavia – conclude la nota – è tempo che queste criticità non preoccupino solo noi, ma anche le istituzioni e la politica ”.

Ufficio stampa Cisl Fvg

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.